Termini e condizioni generali di vendita

Con le presenti Condizioni Generali di vendita, calzedalavoro.it di Lucchetti Luca, vende merce online e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.calzedalavoro.it.

Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del CLIENTE all’indirizzo www.calzedalavoro.it e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

Presa visone del CLIENTE

Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da Sockspassion.com e ad accettarle mediante l’apposizione di un flag nella casella indicata. Il CLIENTE garantisce la correttezza dei dati personali registrati, e provvederà a comunicare tempestivamente a Sockspassion.com eventuali correzioni.

CONCLUSIONE CONTRATTO

Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte di Sockspassion.com al CLIENTE di un’e-mail di conferma dell’ordine.

DISPONIBILITà PRODOTTI

La disponibilità dei prodotti è quella effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l’ordine. Questa disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima che si confermi l’ordine.

METODI DI PAGAMENTO

PAYPAL e CARTE DI CREDITO
È il metodo più usato dagli utenti, metodo di pagamento sicuro, può essere utilizzato per pagare anche con carte di Credito prepagate.

BONIFICO BANCARIO
Metodo di pagamento che avviene con una transazione bancaria, con i tempi che necessitano, di media 5/7 giorni.

CONTRASSEGNO
Metodo di pagamento che richiede un supplemento di € 5,oo, la merce viene pagata direttamente al postino o corriere.

PREZZI

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.

DIRITTO DI RECESSO

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. (il CLIENTE dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso).

IMMAGINI PRODOTTI

calzedalavoro.it si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito presentando le immagini e le caratteristiche nel modo più fedele possibile. Tuttavia potrebbero evidenziarsi alcune piccole differenze tra la visualizzazione sul monitor ed il prodotto reale. Le fotografie dei prodotti presentati su www.calzedalavoro.it comunque, non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.

GARANZIA DEI PRODOTTI

Il Venditore è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti offerti sul sito, ivi inclusa la non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi di quanto disposto dalla normativa italiana.

La presente garanzia è valida per 24 mesi dalla data di consegna dei prodotti.

SPEDIZIONI

I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’ordine, Sockspassion.com si impegna ad evadere l’ordine in modo da garantirne la consegna entro 24/48 ore (48/72 Calabria e Isole). Tuttavia nei week end in particolari periodi dell’anno in special modo nel periodo Natalizio (festività ecc.) i tempi potrebbero allungarsi. I prodotti saranno comunque consegnati al massimo entro e non oltre 30 gg. dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell’e-mail di conferma ordine inviata da Sockspassion.com.

RESPONSABILITà

www.calzedalavoro.it non è responsabile per danni diretti e/o indiretti subiti dal CLIENTE a causa di sospensioni del Sito, derivanti da cause di forza maggiore o da esigenze strutturali, organizzative o di manutenzione dello stesso.
www.calzedalavoro.it non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana.
Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo di residenza o di domicilio del CLIENTE, se ubicati nel territorio dello Stato.

Accedi al tuo account